Moncalvo (AT) - Telefono 0141-91.72.39 - Fax 0141-91.71.72





La Fondazione Casa di Accoglienza "G. Gavello" articola la sua attività nell'unica struttura di sua proprietà sita in Moncalvo via Gavello n. 15.

L'ente si configura come struttura monovalente ed accoglie ospiti autosufficienti di ambo i sessi.

La struttura si inserisce in questo contesto dal lontano 1 Novembre 1912 anno della sua fondazione a seguito di un cospicuo lascito del Prof. Giuseppe Gavello.

L'attività del nostro Istituto è gestita da un Consiglio d'Amministrazione ed è coordinata da 3 suore della congregazione "Figlie della Croce di S. Andrea"; la loro azione si colloca all'interno dell'attività assistenziale dell'opera, con le funzioni specifiche di assistenza infermieristica e di animazione e sostegno morale e spirituale, collaborando per la serenità degli ospiti e la cordiale accoglienza dei parenti e visitatori.

La capienza del nostro Istituto e di circa 70 Ospiti, con possibilità di camere singole e doppie, la maggior parte con balcone, dal quale si gode uno splendido panorama sugli impianti sportivi comunali; le altre camere si affacciano sulle colline monferrine.

I lavori necessari al funzionamento di tutta l'attività amministrativa, di cucina, pulizia, lavanderia, assistenza diurna e notturna, è garantita da circa 20 dipendenti, che si alternano per poter garantire ai nostri ospiti un ambiente funzionale, sereno e famigliare.


[Homepage] [Chi siamo] [Dove siamo] [Accoglienza degli Ospiti]
[Regolamento per l’organizzazione e il funzionamento della struttura]
[Servizi offerti] [Corredo] [Tariffe] [Iniziative]
[Albo Pretorio] [Richiesta informazioni]
[Privacy policy] [E-mail]

p.iva 00961570058